Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un uomo di 55 anni ha cercato di distruggere un casello autostradale a colpi di motosega dopo che il pos gli aveva mangiato il Bancomat: è successo - lo riporta il Messaggero - sabato nei pressi dell'Aquila.
Il conducente, in preda ai fumi dell'alcool, ha prima cercato di aggredire il casellante e poi di distruggere il cancello che separa il casello dalla sottosezione della Polizia Autostradale dell'Aqula Ovest. L'uomo, subito arrestato, si trova ora ai domiciliari.
Stando alle ricostruzioni, l'uomo avrebbe dato in escandescenze per la mancata restituzione del bancomat, rimasto incastrato. L'automobilista, fuori di sé, avrebbe aperto il bagagliaio della sua auto e ne avrebbe estratto una motosega, con cui, una volta accesa, ha minacciato il casellante.
Gli agenti della Polizia Autostradale sono subito accorsi, portando l'uomo nei propri uffici. Il conducente ha però continuato a dare in escandescenze, ed è stato arrestato. Sia la sega elettrica che la vettura del 55enne sono state confiscate e all'automobilista è stata ritirata la patente.