Il nuovo Grenadier Pick-up creato da Ineos

Il nuovo Grenadier Pick-up creato da Ineos
Pubblicità
Le prime unità arriveranno nel mercato a partire dal 2022
18 settembre 2021

Per gli amanti dei pick-up e dei Defender tenetevi forte perché il processo di sviluppo di Ineos Grenadier continua su un nuovo progetto del tutto imponente.

Lobiettivo principale di Ineos è di dare vita ad una tipologia di fuoristrada con cui entrare in un mercato che in Europa è diventato esclusivo.

 Negli ultimi mesi sono stati numerosi gli avvistamenti di questo mezzo 4x4. Anche il marchio stesso ha mostrato interessanti anteprime degli esterni e degli interni.

INEOS sta lavorando duramente allo sviluppo del suo nuovo fuoristrada. Il Granatiere INEOS. Questo veicolo 4x4 getta le basi per un  pick-up a tutti gli effetti, una nuova versione muletto  è stata fotografata per la prima volta effettuando prove su strada. 

INEOS nel periodo della vacanze festive si è trasferita nel sud Europa con l'obiettivo di sfruttare al meglio i cosiddetti test estivi.  

Il nuovo Grenadier sarà utilizzato come base per dare vita ad un nuovo pick-up.

La stessa società ha già confermato al momento che il pick-up INEOS Grenadier sarà una certezza e finalmente viene confermata dalle foto.

Basta dare una rapida occhiata alle foto per scoprire il rapporto strettissimo che avrà il pick-up Grenadier con il modello da cui proviene. La cabina, a priori, rimarrà intatta  e sarà proprio dalle porte posteriori che avverranno le modifiche. Precisiamo che manterrà gli stessi pannelli laterali e porte che daranno accesso a un interno che offrirà capacità per un massimo di cinque passeggeri adulti.

La prova braccata non ha la scatola posteriore per trasportare il carico. Tuttavia, e tenendo conto di dove sono posizionati i piloti posteriori, possiamo avere una buona idea di quanto sarà grande l'area di carico posteriore. 

Il pick-up INEOS sarà alimentato da una selezione di motori a benzina e diesel di origine BMW . Motori che saranno associati a un cambio automatico ZF a otto rapporti ed un sistema di trazione integrale con possibilità di bloccaggio del differenziale.

 Le prime unità del nuovo Grenadier arriveranno sul mercato nel 2022 dove inizierà il processo di produzione in serie, la fabbricazione avverrà  presso lo stabilimento situato ad Hambach (Francia)

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità