Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come si sviluppa il percorso che porterà, non senza qualche salita difficile, Jaguar Land Rover a sfornare una inedita gamma elettrica? A livello aziendale Mike Cross va in pensione dopo 37 anni e cede il posto a Matt Becker. Il fronte british non muta, essendo stato Becker a capo del reparto tecnico di Aston per sviluppare modelli come DBX, Vantage e DB11.
L’ingegnere inglese ha lavorato molti anni anche in Lotus. La sportività e la ricchezza dei due marchi, sembra complementare al lusso e alla prestazione JLR da trasformare in elettrico.
"Sono entusiasta - commenta Nick Collins. direttore esecutivo dei programmi JLR - Matt è un ingegnere altamente qualificato ed esperto e ha un'ottima reputazione per la dinamica dei veicoli e l'esperienza ingegneristica. Questa nomina la strategia Reimagine con particolare attenzione alla qualità e alle prestazioni durante tutto il programma del veicolo, dal concept fino al lancio e oltre".