Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il DTM, giunto lo scorso fine settimana ad Assen al proprio giro di boa della stagione, guarda già al futuro e strizza l'occhio a Monza. Per il momento sono solo voci, ma la possibilità che la serie includa nel calendario 2020 una tappa sul circuito brianzolo, potrebbe diventare concreta.
La voce è iniziata a girare proprio nel paddock olandese ed è basata sulla volontà di tornare anche il prossimo anno in Italia, dopo il successo avuto lo scorso giugno in occasione del weekend di Misano. Il cambio di rotta verso quello che è definito "il tempio della velocità", potrebbe essere una novità assoluta. Del resto il DTM cambia, si evolve ed esplora sempre nuovi scenari. Ne sono l'esempio il ritorno di Zolder (già confermato anche per la prossima stagione) e l'esordio assoluto di Assen.
Per il momento quella di vedere le spettacolari vetture 2 litri da oltre 600 cavalli a Monza, magari con qualche "special guest" al via (quest'anno a Misano si è visto in azione Andrea Dovizioso) è solo un'idea... ma un'idea che già piace a parecchi.