Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
“Queste sono le autostrade italiane, arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 e trovi l’autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. Vergognatevi, ma in tanti dovete vergognarvi” - questo lo sfogo del C.T. dell’Italia Roberto Mancini dopo la storica vittoria contro la Lituania, che ha portato a 37 la striscia di risultati utili della nazionale, rompendo il record di 36 appartenuto a Brasile e Spagna.
Nel video pubblicato nelle storie instagram dal frustrato C.T., dove si è fatto sfuggire anche qualche parolaccia, Roberto Mancini non ha mancato di taggare la pagina Instagram di Autostrade per l’Italia che, però, non ha fatto attendere la sua risposta.
“complimenti per la splendida vittoria sulla Lituania e per il sogno europeo della scorsa estate” dice l’ASPI, aggiungendo poi: “L’informazione della chiusura, inserita anche come previsione nella home page del nostro sito, è stata sempre esposta in modo evidente sui pannelli luminosi in avvicinamento al tratto interessato, sia dalla A7 che dalla A26″ ed ancora “Prendiamo in ogni caso spunto dal suo messaggio e cercheremo di migliorare ancora di più l’informazione di servizio. I nostri tecnici e operai stanno facendo sforzi inauditi per portare avanti un lavoro che non è visibile a chi viaggia, ma che consiste nella completa ristrutturazione delle gallerie per allungarne la durata di decine di anni. Uno sforzo che comporta inevitabili disagi, che noi per primi vorremmo evitare a viaggiatori e cittadini, ma che è necessario per ammodernare le infrastrutture di questo Paese, che risalgono in larga parte agli anni ’60/’70”. Insomma, non ci resta che attendere come si evolverà la situazione per capire chi, tra l’ASPI ed il C.T., l’avrà vinta.