Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mitsubishi Motors ha stabilito un nuovo punto di riferimento nella sicurezza dei veicoli con il suo nuovissimo pickup Triton da una tonnellata, ottenendo il massimo dei voti, cinque stelle, sia nel test di sicurezza ANCAP 2024 che nell'ASEAN NCAP 2023. Questo rende il Triton il primo pickup a doppia cabina a ricevere il punteggio più alto secondo i rigorosi protocolli ANCAP 2023-2025, che coprono Australia e Nuova Zelanda.
La notevole prestazione del Triton nell'ASEAN NCAP a dicembre 2023 e le recenti valutazioni ANCAP testimoniano l'impegno di Mitsubishi Motors nella filosofia della sicurezza, volta a realizzare una società della mobilità senza incidenti stradali attraverso lo sviluppo continuo di tecnologie di sicurezza e la diffusione della conoscenza sulla sicurezza stradale.
Il nuovissimo Triton adotta la carrozzeria RISE ad alta rigidità, che assorbe l'energia e minimizza la deformazione dell'abitacolo in caso di incidente, oltre a cinture di sicurezza e otto airbag SRS progettati per offrire elevati livelli di protezione degli occupanti. Per garantire prestazioni di sicurezza preventiva, sono anche standard su tutti i modelli caratteristiche di sicurezza come il Controllo di Stabilità Attivo (ASC), che previene lo slittamento, e il sistema di Mitigazione delle Collisioni Frontali (FCM) con rilevamento di ciclisti e pedoni.
Il Triton di Mitsubishi Motors, che traccia le sue origini fino al Forte lanciato nel 1978, ha prodotto circa 5,7 milioni di unità in cinque generazioni nei 45 anni da allora, vendute in circa 150 paesi in tutto il mondo, rendendolo uno dei veicoli strategici globali di Mitsubishi Motors.
Mitsubishi
Via Giovanni da Udine 45
Milano
(MI) - Italia
800 369 463
https://www.mitsubishi-motors.it/
Mitsubishi
Via Giovanni da Udine 45
Milano
(MI) - Italia
800 369 463
https://www.mitsubishi-motors.it/