Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La gamma Hyundai Tucson si allarga con l'introduzione del nuovo allestimento Sound Edition che si posiziona al vertice della gamma al di sopra della versione XPossible. Così come XPossible, anche la nuova versione Sound Edition è disponibile su tutte le motorizzazioni Diesel e sul turbo benzina 1.6 177 CV 4WD e offre un pacchetto di dotazioni generoso, che aggiunge a XPossible i gruppi ottici anteriori a LED e i cerchi in lega da 19”.
Come dice il nome, però, è l'impianto hi-fi il suo vero punto di forza, con l'adozione del nuovo Surround System by Kenwood a 9 canali con amplificatore e subwoofer sviluppato per il mercato italiano insieme a Kenwood, che comprende nuovi speaker e tweeter anteriori, nuovi speaker a 2 vie posteriori, amplificatore digitale a 4 canali e subwoofer attivo.
Il navigatore con schermo touchscreen da 8” integra inoltre la radio DAB che permette la ricezione delle stazioni radio che tramettono in segnale digitale.
La Tucson Sound Edition è ulteriormente personalizzabile con pacchetti opzionali quali il Safety Pack – che include la frenata di emergenza automatica AEB, il monitoraggio angoli ciechi BSD e il Rear Cross Traffic Alert, il Premium Pack – che comprende portellone posteriore elettrico e sedili anteriori regolabili elettricamente – infine il eetto elettrico panoramico, disponibile in abbinamento a tutte le motorizzazioni.
La Hyundai Tucson Sound Edition è disponibile a listino a partire da 29.900 euro, che scendono a 27.400 euro grazie alla promozione offerta da Hyundai su tutta la gamma Tucson.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html