Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Hyundai Tucson diventa più sportiva, con l'arrivo in gamma dell'allestimento N Line: a differenza della i30 N, però, la Tucson N Line presenta solo accorgimenti estetici. I propulsori benzina e diesel, infatti, sono gli stessi della variante standard, con potenze che vanno dai 136 ai 185 CV.
Dal punto di vista estetico, invece, la Hyundai Tucson N Line presenta diverse soluzioni ispirate al family feeling degli altri allestimenti N firmati Hyundai. Degni di nota sono i paraurti, che incorporano una firma luminosa LED all'anteriore. La griglia del radiatore, invece, presenta un motivo a reticolo e una finitura brunita.
Della dotazione di serie della Tucson N Line, inoltre, fanno parte i cerchi da 19", le calotte degli specchietti, lo spoiler nella zona del lunotto e le maniglie delle portiere in tinta nera. All'interno della Tucson N Line trovano posto dei sedili sportivi in pelle scamosciata, che presentano un logo N dedicato e impunture rosse.
La nuova Hyundai Tucson N Line sarà disponibile in abbinamento a tre motorizzazioni. La entry level vanta un turbodiesel CRDi di 1.6 litri dotato di tecnologia mild-hybrid con una batteria agli ioni di litio da 0,44 kWh a 48 Volt, un generatore di avviamento ibrido, un inverter e un convertitore DC/DC a basso voltaggio. Questa variante è in grado di erogare fino a 136 CV.
In gamma sono presenti anche un 2.0 litri turbodiesel da 185 CV, con lo stesso sistema mild-hybrid del 1.6 turbodiesel, e un turbobenzina T-GDI di 1.6 litri capace di sviluppare fino a 177 CV di potenza. Si potrà scegliere tra la trazione anteriore e quella integrale. Al momento Hyundai non ha diffuso informazioni in merito ai prezzi e alle tempistiche dell'arrivo della Tucson N Line sul mercato.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html