Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Hyundai, secondo le ultime voci, sembra che stia lavorando alla nuova Santa Fe, avvistata sulle strade innevate del nord Europa.
La Hyundai Santa Fe, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che stia per essere revisionata a breve e grazie alle foto spia, possiamo dare una prima occhiata al futuro Suv che probabilmente arriverà sul mercato.
Nonostante il camuffamento, è già chiaramente visibile che lo stile del Suv cambierà drasticamente con la nuova generazione e secondo le dichiarazioni della casa sudcoreana nel corso del 2022, sembra che Hyundai voglia dare ad ogni modello la propria identità come parte di una nuova strategia. Infatti, se prendiamo come esempio sia la Ioniq 5 che la Ioniq 6, appartengono alla stessa famiglia di veicoli elettrici e allo stesso tempo hanno linguaggi di design completamente diversi.
Secondo le ultime voci, la nuova Santa Fe seguirà lo stesso approccio, con un corpo abbastanza squadrato e un aspetto generale più robusto rispetto allo stile dell’attuale generazione.
Ad oggi, non è ben chiaro se il nuovo stile esterno venga cambiato anche sotto il cofano. Attualmente, la Santa Fe del 2023 viene venduta con diversi propulsori (sia Full-Hybrid che Plug-In Hybrid) e in Europa, viene anche venduta la motorizzazione diesel da 2.2 litri.
Secondo le ultime voci, è probabile che le attuali motorizzazioni vengano proposte anche sulla nuova generazione e, molto probabilmente, verranno sottoposti ad alcune modifiche per renderli ancora più efficienti.
Infine, la nuova generazione della Santa Fe dovrebbe debuttare nel corso di questa estate e il suo arrivo in concessionaria, dovrebbe arrivare verso la fine del 2023 come Model Year 2024.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html