Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ha debuttato ufficialmente in società in occasione del Salone di Los Angeles 2012 la Hyundai Santa Fe a 7 posti, variante a passo lungo dedicata alle famiglie più numerose del SUV coreano pensata per sostituire sul mercato statunitense la precedente Veracruz.
Lunga 4.900 mm e dotata di un passo di 2.795 mm, la Hyundai Santa Fe a 7 posti mantiene i dettami stilistici introdotti dalla “Scultura Fluida” e permette agli occupanti di scegliere se optare per la configurazione a 6 o a 7 posti, per i cui occupanti delle file posteriori è riservato un apposito comando atto a regolarne la climatizzazione.
La dotazione di serie comprende l’Hill Start Assist Control, il Drive Selectable Steering Mode (che permette di settare lo sterzo nelle modalità normal, comfort e sport) ed il Down Hill Brake Control. Opzionale invece il sistema multimediale Blue Link dotato di display da 8” con comandi vocali, connettività Bluetooth, navigatore satellitare e porta USB.
Tale dispositivo permette inoltre di gestire in remoto dallo smartphone numerose funzionalità di bordo, oltre a gestire a connessione internet e l’illustrazione delle informazioni in tempo reale sul traffico, sul meteo e sui prezzi della benzina.
Al di sotto del cofano della Hyundai santa Fe a 7 posti pulsa il V6 alimentato a benzina da 3.3 litri GDI in grado di erogare fino a 290 CV di potenza e 340 Nm di coppia con trasmissione automatica a sei rapporti di tipo Shiftronic, che può trasmettere i valori in questione sia a tutte e quattro le ruote che alle sole anteriori, mentre la modalità Eco Mode permette di abbattere i consumi settando in maniera dedicata cambio e motore.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html