Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La nuova Hyundai Santa Fe, giunta alla quarta generazione e con oltre 400.000 unità vendute in Europa, debutta sul mercato italiano con un'offerta lancio: la versione XPrime a 5 posti è proposta a 45.450 euro con un vantaggio cliente fino a 5.500 euro.
Disponibile con la motorizzazione 2.2 litri turbodiesel da 200 CV abbinata al rinnovato cambio automatico a 8 rapporti, la nuova Santa Fe è già allineata alla più severa normativa Euro 6d temp.
Due configurazioni (5 o 7 posti) e due allestimenti disponibili, XPrime e Exellence. La versione a 5 posti nell’allestimento XPrime offre un equipaggiamento molto ricco tra cui figurano i numerosi sistemi di sicurezza della famiglia Hyundai SmartSense, i cerchi in lega da 18”, climatizzatore automatico, fari Full LED, sedili riscaldati, Cluster Super Vision da 7”, navigatore, caricatore wireless per smartphone e Krell Premium Sound System.
Grazie alla speciale offerta lancio, la versione è proposta a 45.450 euro con finanziamento i-Plus Gold e in caso di permuta o rottamazione.
L’allestimento Exellence aggiunge alla versione XPrime cerchi in lega da 19’’, fari anteriori a LED auto-adattivi, portellone posteriore e tetto panoramico elettrici, head-up display, sedili anteriori ventilati, e i più avanzati sistemi di sicurezza Hyundai SmartSense: tra questi Around View Monitor (A.V.M.), Blind Spot Collision Avoidance (BCA), Rear Cross-Traffic Collision Avoidance (RCCA) e gli inediti Rear Occupant Alert (ROA) e Safe Exit Assist (SEA).
La versione a 7 posti possiede anche le sospensioni posteriori auto livellanti e offre la terza fila di sedili.
In occasione dell’Open Weekend della nuova Tucson il 22 e 23 settembre, negli showroom Hyundai di tutta Italia sarà possibile provare in anteprima anche la nuova Hyundai Santa Fe.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html