Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A circa un mese dal debutto ufficiale di settembre, che sarà possibile seguire anche online, arrivano le prime immagini della nuova Hyundai i30, che verrà poi a contatto diretto con il grande pubblico al prossimo salone di Parigi. Dovrebbe inaugurare il nuovo taglio, più ricercato per le vetture coreane dedicate all’Europa.
Peter Schreyer, Presidente e Chief Design Officer di Hyundai Motor Group, ha dichiarato: "E' un’auto per tutti, specialmente chi non ha mai guidato una Hyundai: infatti, non abbiamo voluto rivolgerci a uno specifico cliente, ma ci siamo concentrati sulla gamma più ampia possibile di persone che la guideranno in futuro. Il design rappresenta la più recente evoluzione del linguaggio stilistico Hyundai, con linee fluide, naturali, superfici raffinate ed una struttura realmente scolpita, in grado di creare un look senza tempo – come evidenziato dalla nuova “Cascading grille” anteriore, al debutto”.
Progettata, sviluppata e realizzata in Europa, la New Generation i30 diviene riferimento in seno alla gamma della Casa coreana distribuita nel vecchio continente, e rappresenta il cuore del brand, che punta a ridefinire la propria offerta, proprio a partire dalla i30. Si parla di netto incremento di qualità, con nuove motorizzazioni, dotazioni di sicurezza e connettività al vertice della categoria, in grado di superare le precedenti aspettative degli appassionati basate sui prodotti del passato.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html