Hyundai Music Awards: il 20 luglio la finale

Hyundai Music Awards: il 20 luglio la finale
Pubblicità
Hyundai Music Awards si avvia alla fase finale in vista della premiazione del 20 luglio al Fantini Club di Milano Marittima
13 luglio 2012

Hyundai Music Awards, il contest musicale promosso per il secondo anno consecutivo da Hyundai in collaborazione con Universal Music Italia insieme a una madrina d’eccezione ― Emma ― si avvia alla fase finale in vista della grande serata di premiazione venerdì 20 luglio al Fantini Club di Milano Marittima.

Lanciato ad aprile sul sito dedicato, il concorso ha raccolto la partecipazione di oltre 1.400 aspiranti tra band e cantanti che, attraverso la piattaforma online, hanno caricato più di 3.000 brani inediti.

I 90 pezzi semifinalisti (30 per ogni categoria - Pop, Rock, Electro-dance), selezionati nella prima fase del concorso dalla giuria, sono stati poi votati da più di 6.000 utenti. Durante tutta la durata del concorso, partecipanti e fan sono stati incoraggiati dalla partecipazione di Emma, Special Ambassador di questa edizione, e dai suoi numerosi videomessaggi postati sulla pagina Facebook del concorso ― che in due mesi ha superato i 34mila ‘Like’.

Durante la serata la special guest Emma, insieme al Presidente di Universal Music Italia Alessandro Massara, premieranno il vincitore tra i 15 finalisti eletti dal popolo della rete e da una giuria qualificata di esperti del settore con un contratto discografico messo in palio da Hyundai con Universal Music Italia per la realizzazione di un mini album EP, uno shooting fotografico e un videoclip promozionale.

Musica, emozioni e divertimento animeranno questo evento aperto al pubblico che avrà inizio alle ore 22.00 con la finale degli Hyundai Music Awards, per proseguire con il DJ set on the beach ‘powered by Radio 105’, insieme a Fabiola e al deejay Davide Livraghi. Il Fantini Club si trova sul Lungomare Grazia Deledda 182 a Cervia (RA).

La serata conclusiva del concorso rientra nel calendario di iniziative firmate Hyundai Summer Experience, organizzate a Cervia in collaborazione con Gazzetta Summer per tutta la durata della stagione estiva.

Protagonisti della serata, insieme alla musica, gli ultimi modelli lanciati sul mercato da Hyundai: i30 berlina, la i30 Wagon e la citycar i10 Sound Edition, auto ufficiale del concorso Hyundai Music Awards, da poco disponibile anche in versione GPL.

Non solo: Hyundai Summer Experience continuerà fino a fine agosto con i test drive anche della monovolume compatta ix20, del C-SUV ix35 e della i40. Dal divertimento alla guida responsabile: durante i weekend del prossimo mese, infatti, in prossimità dei principali locali della vita notturna di Cervia, le hostess di Hyundai Summer Experience distribuiranno gratuitamente depliant informativi sulla sicurezza in strada e dispositivi per l’alcol test prima dell’inizio delle serate.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità