Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La gamma della Hyundai Kona si amplia con l'arrivo di una variante ibrida, già ordinabile in Italia a partire da un prezzo promozionale di circa 23.000 euro. Il powertrain della Hyundai Kona ibrida consta di un 1.6 GDI e di un'unità elettrica: insieme sviluppano fino a 141 CV di potenza e 265 Nm di coppia massima.
Il quattro cilindri benzina eroga 105 CV e 147 Nm, mentre il motore green, alimentato da una batteria agli ioni di litio da 1,56 kWh, sviluppa fino a 43,5 CV e 170 Nm di coppia massima. Abbinati al powertrain sono la trazione anteriore e una trasmissione automatica doppia frizione a sei marce.
L'efficienza della Kona ibrida è garantita dall'Eco Driving Assist System, in grado di gestire le varie funzioni della vettura per consentire la riduzione del consumo di carburante. Se la Coasting Guide suggerisce al conducente quando rallentare in caso di svolte, uscite autostradali o incroci, un sistema predittivo è in grado di gestire i flussi di energia in caso di dislivello.
Disponibile in 26 tinte di carrozzeria, la Hyundai Kona ibrida può vantare cerchi in lega da 16" o 18". Della dotazione della Kona ibrida fa parte anche il pacchetto di ADAS SmartSense, che include la frenata automatica d'emergenza, il rilevamento della stanchezza e quello dei limiti di velocità e il Blind Spot Detector.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html