Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'avvento dell'era dell'auto elettrica ha portato con sé una rivoluzione nel mondo delle prestazioni automobilistiche, e la Hyundai Ioniq 5 N è la prova vivente di questa trasformazione. Dotata di una potenza eccezionale di 650 CV, alimentata da una batteria da 84 kWh e capace di prestazioni sorprendenti, questa vettura elettrica ha recentemente sfidato le leggende del passato al celebre Nurburgring.
In una prova epica sul famoso tracciato del Nurburgring, la Ioniq 5 N ha dimostrato la sua superiorità, completando un giro in un incredibile tempo di 7:45.59. Un risultato che ha lasciato a bocca aperta gli appassionati di automobili, considerando che la vettura è di serie, senza alcuna modifica, e equipaggiata con pneumatici Pirelli P Zero Corsa.
La Hyundai ha dimostrato di non temere confronti, superando iconiche supercar del passato. La Lamborghini Gallardo LP570-4 e la Murcielago LP610-4, rispettivamente cronometrate in 7:46 e 7:47, sono state sorpassate dalla Ioniq 5 N. Dopo il trionfo della Ioniq 5 N, Hyundai guarda al futuro con la Ioniq 6 N. Basata sul concept RN22e, questa nuova creazione promette di alzare ulteriormente l'asticella delle prestazioni elettriche, mantenendo la filosofia di design e aerodinamica avanzata.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html