Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo la recente prova dei nostri #GaleBordons (qui il link), si torna a parlare di Hyundai i30: arrivano aggiornamenti estetici alla parte frontale e importanti novità per quanto riguarda la gamma motori.
Come potete vedere dalle immagini nella gallery, il frontale della i30 (berlina e station wagon) è ora lo stesso di quello della Fastback: rispetto al muso precedente, cambia il profilo basso del paraurti e il disegno delle luci diurne. Questa piccola modifica, che unisce la gamma delle i30, è stata apportata a tutte le versioni tranne per le più sportive N e N-line. Arrivano anche due nuove colorazioni, la Olivine Grey e lo Stellar Blue, e un nuovo infotainment display da 8" aggiornato e compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.
Il grosso aggiornamento riguarda i propulsori delle i30: tutti i motori sono omologati Euro 6d-TEMP e debutta il nuovo motore diesel Smartstream da 1.6 litri. 4 cilindri e tre potenze disponibili: 96, 116 e 136 CV. Di serie c’è un cambio manuale a 6 rapporti ma, come optional, le due unità più potenti possono essere affiancate ad un cambio automatico a 7 rapporti. Parlando di dati tecnici, la Casa ha dichiarato che il motore diesel da 96 CV con cambio manuale promette consumi di 3,8-3,9 l/100 km con emissioni di CO2 di 99-104 g/km.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html