Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel corso del Salone di Ginevra 2020 "che non c'è stato", Hyundai ha svelato la nuova generazione di i30. La segmento C coreana è stata rinnovata nell'estetica e ha guadagnato tanti contenuti tecnologici e motorizzazioni mild hybrid. Purtroppo, a causa della cancellasione dell'evento svizzero, non siamo riusciti a toccarla con mano e a farvela vedere in video da vicino, ma Hyundai ha pubblicato un filmato walkaround (lo trovate in copertina) per scorpire i segreti di questa novità.
Come vi abbiamo anticipato, l'estetica della nuova Hyundai i30 non è stata rivoluzionata. Le linee della scocca tengono fede al modello passato, ma i designer hanno voluto rimarcare l'aspetto sportivo, soprattutto sulla N Line. Si aggiornano anche gli interni, con schermi fino a 10,25", possibilità di connessione dello smartphone e tanti nuovi assistenti alla guida.
Sotto al cofano, la parola d'ordine è elettrificazione: numerose nuove proposte mild hybrid con sistema a 48 V, come il 1.0 litri T-GDI da 120 CV con cambio manuale a 6 rapporti o il diesel, sempre ibrido, 1.6 litri da 136 CV
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html