Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per Hyundai i20 è arrivato il momento di rifarsi in look: la casa coreana ha diffuso immagini e dati del restyling della vettura. Sono molte le novità: dal punto di vista estetico, largo alla personalizzazione, con la possibilità di optare per una versione bicolore, con tetto, gusci dei retrovisori e montanti in nero.
Novità anche per quanto riguarda il frontale: la i20 adotta la Cascading Grille già vista sulla i30 e presenta un inedito fascione. Sul fronte dei gruppi ottici, i fari diurni anteriori sono LED, mentre i fari posteriori sono full LED. Completamente rivisitato il posteriore della vettura, con targa sul portellone e un fascione che fa sembrare la vettura più larga.
Sono disponibili tre nuove tinte per la carrozzeria, Tomato Red, Champion Blue e Clean Slate; i cerchi in lega da 15" e 16" sono stati rivisitati. Spazio per nuove cromie anche all'interno, con combinazioni rosse o blu sulla plancia. Sono quattro le versioni del sistema di infotainment: si parte dalla base, con schermo da 3,8", per arrivare alla top, con display da 7", navigatore integrato, compatibilità con AppleCar Play e Android Auto e Live Services.
Tra i sistemi di assistenza alla guida del pacchetto SmartSense, con avviso stanchezza del guidatore, Lane Keeping Assist, Forward Collision Avoidance, Lane Departure Warning e gestione degli abbaglianti.
Per la i20 restyling, Hyundai ha scelto di non includere motori diesel nell'offerta. La gamma dei propulsori include i benzina 1.0 T-GDI da 100 e 120 CV, abbinati, rispettivamente, alla trasmissione manuale a cinque e a sei rapporti; gli aspirati 1.2 da 75 e 84 CV, con cambio manuale a cinque marce; e il 1.4 da 100 CV per la versione Active, con trasmissione a sei rapporti.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html