Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Hyundai ha presentato la i10 Sound Edition, edizione speciale della city car coreana caratterizzata sa un ampio allestimento di serie: aria condizionata, Bluetooth, antifurto con chiusura a distanza, navigatore satellitare Garmin Nuvi 2445LM integrato con display touchscreen da 4,3”, completo di mappa di 24 Paesi Europei (aggiornabile a vita). A ciò si deve aggiungere il sistema audio, dotato di lettore CD/MP3 e 6 speaker, presa AUX e USB, cavo iPod e comandi audio al volante.
Come avvenuto per la i20 “Sound Edition” lanciata nel 2011, Hyundai conferma il legame con il mondo della musica: la i10 Sound Edition si lega infatti alla seconda edizione degli Hyundai Music Awards, il concorso musicale sviluppato in collaborazione con Universal Music Italia che invita i giovani talenti della musica italiana a candidarsi per vincere un contratto con la casa discografica. La madrina d’eccezione degli Hyundai Music Awards 2012, Emma, è anche la voce dello spot TV della i10 con il nuovo singolo “Cercavo Amore”.
La campagna sarà on air sulle principali emittenti italiane da domenica 13 maggio. La i10 Sound Edition sviene proposta con due motorizzazioni: benzina 1.1 da 69 CV (disponibile anche in versione GPL) e 1.2 da 85 CV con cambio manuale a 5 marce o, a scelta, trasmissione automatica a 4 rapporti. 10.800 euro il prezzo della versione 1.1 benzina “chiavi in mano” (IPT esclusa) e 11.400 euro per la 1.2 litri. Su entrambe è disponibile come optional il Safe Pack (Airbag laterali e a tendina, ESP, freni a disco posteriori e poggiatesta anteriori attivi).
Come su tutti i modelli della gamma, anche su i10 Hyundai offre il pacchetto di garanzia “Tripla 5” a chilometraggio illimitato: 5 anni di Garanzia, Assistenza Stradale e Controlli Gratuiti.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html