Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Hyundai ha presentato il nuovo restyling della citycar i10 e i10 N Line, quest’ultima ispirata ai modelli N ad alte prestazioni della casa sudcoreana.
Era il 2019 quando Hyundai ha lanciato l’ultimo aggiornamento della i10 e oggi, la casa sudcoreana ha presentato l’aggiornamento di metà carriera della sua citycar.
Il nuovo aggiornamento offre dei sedili in tessuto tartan con linee verticali viola che ricoprono la parte interna del sedile e delle luci d’ambiente blu nei sedili anteriori. Inoltre, sulla plancia sono di serie il quadro strumenti da 4,2 pollici, un display centrale dell’infotainment da 8 pollici aggiornabile over-the-air e completo di connettività wireless per Apple CarPlay e Android Auto.
Per quanto riguarda la linea i10 N, ha delle caratteristiche di design che si ispirano al mondo del motorsport, tra cui: paraurti, inserti, cerchi in lega da 16 pollici e alcuni elementi rossi nei sedili per darle un po’ di vivacità.
Il nuovo aggiornamento, ha una calandra ridisegnata che ospita le luci diurne a Led (soluzione simile a quella della Tucson) e un posteriore con una nuova fanaleria.
Infine, le motorizzazioni saranno le stesse dei modelli che troviamo attualmente in concessionaria e se non ci dovessero essere aggiornamenti da parte della casa, dovrebbero essere disponibili il 1.0 aspirato da 67 Cv, la versione a GPL da 65 Cv e la motorizzazione turbo più potente N Line da 100 Cv.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html