Hyundai Fan Park: in piazza per EURO 2012

Hyundai Fan Park: in piazza per EURO 2012
Pubblicità
Hyundai sarà al fianco dei tifosi che inciteranno la propria nazionale durante gli Europei 2012 grazie agli Hyundai Fan Park ove poter seguire in piazza tramite maxischermi le partite
11 giugno 2012

Dal 10 giugno al 1° luglio 2012, Piazza Vittorio Veneto a Torino sarà la suggestiva cornice dello Hyundai Fan Park: area tematica interamente dedicata a UEFA EURO 2012 per vivere al massimo l’emozione degli Europei di Calcio in programma in Polonia ed Ucraina.

Il megaschermo a LED per assistere in compagnia ai match dell'Italia (e non solo) sarà infatti il focus di una manifestazione di respiro internazionale: oltre a piazza Vittorio Veneto (centro nevralgico delle celebrazioni EURO 2012 per l'Italia), lo Hyundai Fan Park sarà presente contemporaneamente anche in numerose altre città, fra cui cinque Capitali europee: Praga (Repubblica Ceca), Parigi (Francia), Berlino e Dortmund (Germania), Madrid (Spagna), Mosca e San Pietroburgo (Russia).

Realizzato in collaborazione con il Comune di Torino, lo Hyundai Fan Park ospiterà così gli appassionati di calcio in un’area attiva dal 10 al 14 giugno (dalle ore 16:30 alle 20:30) e dal 18 giugno al 1 luglio dalle ore 19.00 alle 23:30: adiacente al maxischermo, un’area espositiva Hyundai dove la protagonista sarà la nuova generazione della Hyundai i30. Allo Hyundai Fan Park gli appassionati potranno assistere a tutte le partite dell’Italia - contro la Spagna il 10 giugno, poi Italia-Croazia il 14 ed Italia-Irlanda il 18 giugno – e, in seguito, anche a tutti gli altri match degli Europei: quarti di finale, semifinale e finale.

In qualità di sponsor ufficiale di UEFA EURO 2012, Hyundai ha messo in campo negli ultimi mesi numerose iniziative, dalla presentazione dei 5 Brand Ambassador del Team Hyundai (Italia: Giuseppe Rossi), al concorso “Be There with Hyundai” che ha premiato i migliori slogan proposti dai fan europei per la propria nazionale (per l’Italia: “Riempiamo l’Europa di Azzurro”). Il brrand coreano ha poi consegnato 366 vetture al comitato organizzatore degli Europei, attualmente impiegate per i vari spostamenti di delegazioni, ospiti e staff UEFA durante i Campionati UEFA EURO 2012.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità