Hyundai Curb Concept

Hyundai Curb Concept
Pubblicità
Sarà presentata al prossimo Salone di Detroit 2011.
7 gennaio 2011
E' ancora presto per dire se in Hyundai stiano concretamente cercando di allargare verso i più giovani la loro proposta in termini di SUV.

Di fatto la nuova Hyundai Curb messa a punto da Hyundai California Design Centre sembra voler anticipare questo passo, che segnerebbe l'entrata di Hyundai in un segmento recentemente aperto da Nissan con la Juke.

In termini di stile la nuova vettura propone gli ultimi stilemi della Casa coreana, che si rifanno ai dettami della "fluidic sculpture" con cui sono stati interpretati tutti gli ultimi modelli: un design muscoloso, deciso, in grado di strizzare l'occhio al pubblico più giovane pur senza essere eccessivo e di conseguenza "mal digerito" dai clienti più maturi.

Concetti, quelli espressi esternamente, che nel Curb vengono ripresi anche dentro, dove la plancia si mostra molto voluminosa, avvolgente e tecnologica.

Hyundai, purtroppo, non ha diffuso dettagli riguardanti la motorizzazione del nuovo modello: nei prossimi giorni ne sapremo di più. Stay tuned!
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità