Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In hyundai devono essersi proprio accorti che la minestra Coupè non piace più...e così, con l'occasione del Salone di Guangzhou - Cina -, i cuochi della Casa coreana hanno deciso di alzare il coperchio e dare l'ennesima rigirata aggiungengo...qualche nuovo ingrediente.
Ribollita? La modalità di preparazione fa proprio pensare ad uno dei più poveri piatti della cucina toscana, anche se il nuovo tentativo di dare alla Coupè quella personalità che si è persa con il restyling della prima serie, non sembra aver le carte in regola per dare il risultato sperato, almeno in Europa.
Le novità si concentrano, ovviamente, nei gruppi ottici e nei fascioni paracolpi. Evidenti i richiami alla dodge Viper per quanto riguarda le novità introdotte anteriormente, mentre dietro sono evidenti alcuni richiami all'originalissima mazda RX-8.
Qualche novità anche per la fiancata, con l'introduzione di una piccola griglia tra porta e passaruota anteriore, così come si fanno notare i nuovi specchi retrovisori, dal profilo piuttosto squadrato.
Nessuna novità, stando alle prime informazioni, riguardo i propulsori: previsti il quattro cilindri 16v da 143 cv ed il 2.7 V6 da 167.
Non è ancora stato stabilito se e quando questo restyling della Coupè arriverà in Europa, per cui non è ancora possibile parlare di prezzi: non ci dovremmo comunque sbilanciare troppo, in ogni caso, parlando di un listino simile all'attuale e quindi molto concorrenziale.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html