Hyundai: aspettando il Black Friday puoi comprarla su Amazon

Hyundai: aspettando il Black Friday puoi comprarla su Amazon
Pubblicità
Amazon e Hyundai: una partnership innovativa per veicoli, cloud e integrazione di Alexa nelle auto di prossima generazione
20 novembre 2023

Amazon e Hyundai hanno annunciato una collaborazione strategica destinata a portare nuove esperienze innovative ai consumatori nel settore automobilistico. L'accordo, svelato al Los Angeles Auto Show 2023, rivoluzionerà il modo in cui le persone acquistano vetture e utilizzano la tecnologia all'interno dei veicoli.

La partnership prevede che Amazon inizi la vendita online dei veicoli Hyundai negli Stati Uniti nel 2024, con un'esperienza di acquisto semplificata e una consegna presso i concessionari locali. Inoltre, Hyundai ha scelto AWS come fornitore cloud preferito per accelerare la sua trasformazione digitale. Questo cambiamento strategico mira a spostare le applicazioni esistenti verso il cloud, ottimizzando le operazioni aziendali, la sicurezza e lo sviluppo dei veicoli connessi.

A partire dal 2025, i clienti dei futuri veicoli Hyundai potranno godere dell'esperienza di Alexa anche all'interno dell'auto. Sarà possibile controllare musica, casa intelligente, aggiornamenti sul traffico e molto altro tramite comandi vocali, portando il comfort di casa in viaggio.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità