Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non è detto che si chiamerà davvero Arnejs così come non siamo certi che il modello di serie manterrà le promesse stilistiche espresse dalla Concept Car che Hyundai si appresta a presentare a Parigi. Una cosa, però, è certa: il coraggio di osare ha preso posto all'interno del centro stile della Casa Coreana, troppo spesso accusata di proporre vetture interessanti nel prezzo, ma poco più che oneste quanto a personalità.
Frontale aggressivo, con gruppi ottici a goccia, e linea di cintura piuttosto elevata sono i due elementi stilistici che la contraddistinguono...anche se, dobbiammo sottolineare come dietro lo sforzo stilistico non sia stato da poco: ampi gruppi ottici e doppio scarico integrato nel paraurti bombato caratterizzano ulteriormente un tratto già di per sé molto sportivo anche se di chiara ispirazione bmw Serie 1.
Hyundai Arnejs dovrebbe arrivare in concessionaria nel corso del 2007, in due versioni di carrozzeria: una tre porte ed una cinque porte, che potrebbero trovare posto sotto ai riflettori del Salone di Parigi, previsto per il prossimo mese di marzo.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html