Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Debutta in società a Detroit l’Honda Urban Suv Concept, esercizio stilistico volto a prefigurare un crossover compatto di prossima generazione basato sulla nuova generazione della Honda Jazz/Fit.
Lungo 4.29 metri, l’Honda Urban Suv Concept presenta una sezione anteriore caratterizzata da una calandra volta ad abbracciare anche i gruppi ottici a LED dal disegno sfuggente, mentre le nervature laterali vanno ad abbracciare le superfici trasparenti ed i cerchi a cinque razze presentano un disegno aerodinamico.
La sezione posteriore presenta degli ampi gruppi ottici a LED il cui disegno va ad integrarsi nella cavità centrata tracciata dal design del portellone. Minimalistico il lunotto posteriore, al di sopra del quale si va a stagliare uno spoiler destinato ad ospitare anche la terza luce di coda.
Particolare degno di nota è il design delle porte posteriori, volto ad integrarsi con la carrozzeria e quasi sfuggenti allo sguardo, mentre al di sotto del cofano dovrebbero pulsare delle unità appartenenti alla serie Earth Dreams Techonology, oltre a probabili unità ibride.