Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dal 17 al 20 maggio tornerà sulle strade italiane la celebre competizione nata 85 anni fa, ovvero la Mille Miglia, che ha reso immortali campioni come Tazio Nuvolari e Achille Varzi, scrivendo con loro le prime pagine della storia dell’automobilismo sportivo.
Per la prima volta una Casa automobilistica giapponese sarà Sponsor Ufficiale della manifestazione: in particolare Honda Automobili Italia avrà la possibilità di seguire l’intera competizione con una carovana di 20 Civic che partiranno da Brescia il 17 maggio, attraverseranno i suggestivi paesaggi di 6 regioni (Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto, Toscana, Umbria e Lazio) e lo Stato di San Marino, per tornare a Brescia il 19, dopo la tappa romana a Castel Sant’Angelo.
Per celebrare la Honda Civic di nona generazione, nei Villaggi Sponsor di Roma Castel S. Angelo e Brescia Honda esporrà 2 esemplari personalizzati con la livrea WTCC (campionato FIA World Touring Car), vettura nata dalla partnership congiunta con Mugen e J.A.S. Motorsport.