Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grazie all’intelligenza artificiale, oltre a poter chiedere la soluzione di qualsiasi problema, è possibile creare delle auto che non sono mai esistite e grazie ad un post pubblicato di automotive.diffusion, possiamo immaginarci come sarebbe stata la Honda S2000 ai giorni nostri.
La Honda S2000 è stata un'autovettura sportiva prodotta dalla casa nipponica dal 1999 al 2009. La vettura, progettata per celebrare il 50° anniversario dell'azienda, al tempo è stata ben accolta per la sua agilità e il motore VTEC aspirato a quattro cilindri, capace di sviluppare una potenza di 240 Cv.
La S2000 deve molto all’esperienza del costruttore giapponese nel mondo del motorsport e una delle sue caratteristiche, è sicuramente il famoso quadro strumenti digitale che si ispira a quello della McLaren-Honda MP4/6 di Ayrton Senna.
La vettura era disponibile sia decappottabile che coupé e nonostante siano passati 13 anni dall’ultima produzione, sono molti gli appassionati che ricordano la piccola sportiva.
Ad oggi, sembra che Honda non abbia intenzione di riprendere il progetto della S2000 e, nonostante questo, grazie ad un post pubblicato su instagram da automotive.diffusion è pur sempre piacevole immaginare come sarebbe stata oggi.
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html