Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La spirito innovatore che ha contagiato gli stilisti honda nella definizione delle forme della ottava generazione della Civic non sembra essersi affievolito, anzi. A dimostrarlo è la nuova generazione della Stream, che non vedendo l’ora di levarsi di torno il titolo di eterna incompresa, si presenta ai cancelletti di partenza del 2007 in una veste completamente rinnovata.
L’attuale generazione, almeno in Europa, ha pagato in modo decisivo l’assenza della motorizzazione a gasolio e per il momento non è ancora stato chiarito se l’eccellente 2.2 i-CDTI sarà o meno disponibile per quella che sarà la futura sorella maggiore della FRV.
Da un punto di vista stilistico cambia proprio tutto anche se la chiave di lettura è fondamentalmente la stessa: sportività in primis, ma senza rinunciare a quei concetti di spazio e versatilità che sono assolutamente indispensabili in un veicolo destinato alle famiglie, come i sette posti a sedere.
Meccanicamente Honda Stream è stata presentata in giappone con due propulsori alimentati a verde: il conosciuto 1.8 16v da 140 CV ed un 2.0 da 150, abbinati ad un cambio manuale a sei marce – l’alternativa automatica sequenziale è già disponibile – ed, eventualmente, alla trazione integrale.
Per il momento Honda ha reso note “solamente” le immagini che ritraggono l’esterno. Appena saranno disponibili gli interni non macheremo di mostrarveli. Stay tuned!
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html