Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Chi l'ha detto che una vettura ibrida deve per forza di cose mortificare le velleità sportive di chi è al volante? A pochi mesi dalla presentazione della nuova Honda Civic Ibrida questo interrogativo deve essere passato per la mente dei tecnici giapponesi, che hanno deciso di raccogliere anche questa sfida, portando a Detroit un'allestimento particolarmente grintodo di una vettura originariamente pensata soprattutto per abbattere i consumi e le emissioni in atmosfera.
In attesa delle prime informazioni ufficiali sui contenuti tecnici di questa concept, vi presentiamo in anteprima alcune immagini della carrozzeria e dell'abitacolo, che mostrano un intervento completo e piuttosto riuscito.
La trasformazione ha portato con sè nuovi spoiler anteriori e posteriori (quest'ultimo con un accenno di estrattore aerodinamico), minigonne sottoporta e cerchi in lega dal design davvero aggressivo.
Visto che c'erano, poi, in Honda hanno anche modificato altri particolari, come i gruppi ottici posteriori - degni della saga di Fast and Furious - e gli specchietti retrovisori, rimpiazzati da due telecamere.
L'abitacolo, da parte sua, presenta alcuni ritocchi in chiave sportiva, come il volante sportivo, e un ampio schermo sul quale è possibile visualizzare le immagini provenienti dalle telecamere e molte altre informazioni.
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html