Honda: le inondazioni in Thailandia si riflettono sulla produzione

Honda: le inondazioni in Thailandia si riflettono sulla produzione
Pubblicità
Le inondazioni avvenute in questi giorni in Thailandia hanno provocato alcuni rallentamenti nelle forniture a Honda of the UK Manufacturing
4 novembre 2011

Honda esprime il più profondo cordoglio per le vittime delle devastanti inondazioni avvenute in questi giorni in Thailandia, a causa delle quali una serie di fornitori del marchio giapponese situati in Asia non sono attualmente in grado di garantire i normali tempi di produzione di alcuni componenti, ciò a causa di una riduzione delle forniture per l’Europa e per altre regioni.

Infatti, anche se la maggioranza delle componenti utilizzate per i prodotti Honda costruiti in Europa provengono direttamente dal continente, alcune vengono acquistate dalla Thailandia.

Dal 31 ottobre Honda of the UK Manufacturing (HUM) ridurrà quindi temporaneamente i volumi di produzione settimanali. L’approvvigionamento di componenti verrà valutato quotidianamente, ma è probabile che per un breve periodo questi avvenimenti provochino dei rallentamenti nei ritmi di produzione.

Honda è dispiaciuta per gli inconvenienti che ciò potrebbe causare ai clienti e ai concessionari e assicura che sta lavorando a stretto contatto con i fornitori Thailandesi e in tutta la rete globale per ristabilire il normale flusso della componentistica. Una volta che i tempi di fornitura verranno stabilizzati, HUM potrà riprendere velocemente la piena produzione.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità