Honda: l'intero impegno della Casa di Tokyo in uno spot di 2 minuti

Pubblicità
E' stata rilasciata da Honda una singolare campagna pubblicitaria che illustra in maniera molto creativa l'intero impegno in svariati settori da parte della Casa di Tokyo
4 luglio 2013

 

E' stata rilasciata da Honda una singolare campagna pubblicitaria che illustra in maniera molto creativa l'intero impegno in svariati settori da parte della Casa di Tokyo.

Lo spot, dalla durata di 1'56”,  illustra, inquadrate in primo piano su un foglio bianco – che sta a sottointendere la sfida che si pone dinnanzi ad un ingegnere nell'istante in cui va ad affacciarsi ad un nuovo progetto – due mani che, partendo da un dado vanno, mediante una elaborazione in computer grafica a creare, partendo da un piccolo motore monocilindrico, l'intera proposta del costruttore giapponese.

Si alternano così in una sequenza di immagini moto, auto, automi, imbarcazioni, aerei e prototipi aerospaziali in un crescendo che culmina in un jet privato, che dalle mani del progettista prende il volo per poi lasciare al di sopra dello sfondo bianco il claim: “Honda. The Power of Dreams”, il quale lascia poi nuovamente spazio al dado che ha in origine dato il via alla sequenza.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità