Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ha debuttato ufficialmente in società in occasione dell'ottantaduesima edizione del salone dell'Automobile di Ginevra la Honda Jazz Si, inedito allestimento sportivo della Jazz da cui deriva che si contraddistingue da quest'ultima per via di una serie di particolari dedicati.
Esteriormente la Honda Jazz Si presenta dei paraurti rivisitati volti ad integrare i fendinebbia, i cerchi in lega a sette razze da 16 pollici di diametro, le minigonne laterali e un terminale di scarico di stampo sportivo, mentre l'assetto è stato irrigidito ed il servosterzo ricalibrato.
All'interno si può notare un ambiente privo di fronzoli, con i comandi audio posti su un volante dotato di cuciture a vista ed un presa USB per la lettura dei file multimediali, mentre climatizzatore automatico e cruise control facilitano rispettivamente la vita a bordo e la guida in autostrada.
Al di sotto del cofano pulsa invece l'unità da 1.4 litri i-VTEC in grado di erogare sino a 99 CV di potenza e 127 Nm di coppia massima, mentre le trasmissioni disponibili permettono di scegliere tra un manuale ed un CVT a variazione continua. Ancora sconosciuti i tempi e i prezzi di commercializzazione.
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html