Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La terza generazione della Honda HR-V porta con sé una novità importante, la motorizzazione full hybrid e:HEV. È l'atto più recente della strategia di elettrificazione della gamma della casa nipponica, consumato su un SUV che, oltre a diventare green, smussa gli spigoli delle sue forme. Honda non ha fornito dettagli sul sistema e:HEV di Honda, ma è lecito pensare che si tratti di un'evoluzione del powertrain con motore 1.5 proposto sulla Jazz e:HEV. Chi fosse interessato alla nuova HR-V può già registrarsi sul sito ufficiale di Honda. L'arrivo in concessionario è previsto entro la fine del 2021.
La nuova Honda HR-V si evolve anche dal punto di vista stilistico, con linee più morbide e arrotondate, che si avvicinano a quelle di un SUV-coupé nella vista laterale. La griglia anteriore, caratterizzata da sottili strisce orizzontali, è integrata. Il tutto nell'ottica di un frontale pulito, con fari sottili e una presa d'aria inferiore non vistosa. Lo spazio a bordo, grazie alla progettazione accurata del sistema ibrido, è ampio: è pari a quello della HR-V uscente nonostante l'ingombro delle batterie. All'interno dell'abitacolo trovano posto una plancia a sviluppo orizzontale e sedili configurabili in posizioni diverse grazie alla posizione centrale del serbatoio di benzina.
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html