Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In occasione del Salone di San Paolo, anche la Casa della Grande H ha voluto dire la sua nel campo delle vetture ispirate al mondo off-road, molto apprezzate dai clienti sudamericani, presentando la Honda Fit Twist.
Si tratta di una particolare versione basata sulla Honda Jazz – un modello che viene commercializzato in Brasile con il nome Fit – che si distingue per nuovi paraurti rinforzati e protezioni sottoscocca color alluminio. Il frontale sfoggia inoltre una nuova griglia ed inediti fari fendinebbia.
I passaruota laterali sono sottolineati da un profilo in plastica nera, mentre sotto agli sportelli è possibile notare una modanatura color alluminio che riprende il colore delle barre portatutto longitudinali collocate sul tetto.
Al momento non state divulgate immagini degli interni, ma il costruttore ha comunicato che a questo particolare modello verranno riservati materiali di rivestimento dideciati ed inedite finiture .
Non sono state comunicate informazioni ufficiali in merito ai propulsori, ma è presumibile pensare che sotto al cofano della Honda Fit Twist pulseranno gli stessi propulsori a benzina che equipaggiano la normale Jazz/Fit commercializzata fino ad ora, ovvero il 1.400 da 99 CV ed il 1.500 da 115 CV (non disponibile in Italia).
Sviluppata direttamente dalla divisione Honda brasiliana, la Fit Twist verrà commercializzata a partire dal prossimo mese esclusivamente in Brasile, ad un prezzo che al momento non è ancora stato comunicato.
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html