Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Debutterà in società in occasione del prossimo Salone dell'Automobile di Parigi (che avrà luogo dal 29 settembre al 14 ottobre) una versione evoluta della Honda CR-Z, di cui il costruttore giapponese ha rilasciato le prime tre immagini ufficiali volte a svelare parte del gruppo ottico anteriore, un cerchio ed un pulsante S+.
Un’anteprima quella della Honda CR-Z, a cui dovrebbero seguire una serie di migliorie volte ad ottemperare alcune esigenze manifestate dai clienti nel primo ciclo di vita della CR-Z.
I gruppi ottici presentano la tecnologia LED, mentre i cerchi in lega leggera a cinque razze sdoppiate presentano un inedito disegno oltre che una tonalità bicromatica ed il pulsante ‘S+’ posto all’interno dell'abitacolo potrebbe essere preposto ad incrementare le performance della vettura, in quanto le funzioni ‘Normal’ ed ‘Eco’ sono già in dotazione sulla plancia.
Tale pulsante dovrebbe quindi essere preposto alla gestione di una inedita modalità del propulsore da 1.5 litri ibrido della CR-Z, anche se gli acquirenti del modello vorrebbero soprattutto realizzare percorrenze superiori ai 15.7 km/litro della versione attuale, equipaggiata con il cambio a variazione continua CVT.
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html