Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'elettrificazione in casa Honda sta proseguendo sempre più repentinamente. Al prossimo Salone di Francoforte allo stand giapponese ci saranno due prototipi che vogliono riassumere la sua nuova strategia con le energie alternative protagoniste. La CR-V ibrida, una nuova versione del Suv, l’altro è Urban Ev, la prima auto totalmente elettrica del marchio a sbarcare in Europa.
Per la CR-V è previsto un sistema ibrido i-MMD (Intelligent Multi-Mode Drive) composto di due motori, un 2.0 litri i-VTEC a benzina a quattro cilindri e un elettrico che dovrebbe garantire prestazioni frizzanti soprattutto nell’accelerazione. La trasmissione è stata rivista e ora trasferisce più coppia tra i due propulsori.
Stilisticamente più alto, più lungo e più largo, il prototipo anticipa l'evoluzione che vedremo nella nuova generazione.
Con questi due modelli viene gettata nuova luce su Electric Vision, la strategia europea di Honda per il basso impatto energetico. Che prevede entro il 2025, due auto su tre di quelle vendute avranno motori elettrici, ibridi o a idrogeno.
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html