Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Honda ha divulgato le prime immagini ufficiali della versione volta a prefigurare la variante europea di serie della Honda CR-V Prototype, esercizio stilistico che anticipa la nuova generazione del crossover nipponico, che arriverà nelle concessionarie del Vecchio Continente a partire dall'autunno dell'anno corrente.
La quarta generazione della CR-V, già commercializzata in Giappone, presenta una inedita calandra anteriore con lamelle cromate, al cui interno sconfinano in parte anche i gruppi ottici anteriori dotati di proiettori allo xeno, ed una sezione di coda dominata dai fari con conformazione ad elle.
Lunga 4.530, larga 1.820 e alta 1.650 mm, la CR-V Prototype dovrebbe ospitare sotto al cofano un propulsore turbodiesel da 2.2 litri i-DTEC in grado di erogare una potenza massima di 150 CV, oltre che di promettere un livello di consumi relativamente contenuto.
Aperta la portiera è possibile notare un ambiente ordinato, con una plancia dominata da un display LCD dotato di quattro funzioni che si propone di aiutare il conducente senza però distrarne eccessivamente l'attenzione mentre alla guida. Ancora da definirsi invece il prezzo europeo.
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html