Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Due concept di Honda UK per riportare un po' di attenzione sulla già egocentrica Civic da 320 cv. Come se di base la vettura non fosse già abbastanza prestazionale o interessante. La prima, quella più seria, è stata creata dal team Dynamic Motorsport, lo stesso che fa correre le Civic WTCR all'interno del mondiale e dei campionati nazionali. Questa versione è caratterizzata da modifiche definite leggere, se si considerano quella apportate all'altra versione.
Se di light si può parlare, visto che con un nuovo turbo, centralina e intercooler, adesso la potenza raggiunge i 400 cv. Per gestire tutta la potenza ci sono dei nuovi freni, nuovi ammortizzatori, cerchi superleggeri da 19" pollici e gomme Dunlop da pista. Nonostante tutto rimane un'auto omologata per la circolazione su strada.
Alla seconda, invece, ha pensato Ralph Hoiser, visto l'ultima volta durante la preparazione di una umile Mitsubishi L200. Si chiama Civic OveRland e in pratica è una Type R pronta per il rally raid. Non è ancora del tuto finita, quindi alcuni dettagli sono ancora da ultimare. Da quanto possiamo vedere, però, possiamo garantire che si tratti di una macchina per cui varrà la pena spendere tempo in qualche ricerca.
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html