Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'edizione 2005 del SEMA di Las Vegas ha visto un'attiva partecipazione anche delle case giapponesi, pronte a sfidarsi a colpi di spoiler maggiorati e cerchi scintillanti pur di attirare l'attenzione del pubblico americano.
Poteva quindi mancare la Honda con la nuova Civic, che ha proprio negli USA un mercato fondamentale? Naturalmente no e infatti il costruttore giapponese ha presentato per l'occasione un'interpretazione davvero accattivante, che fa venire una gran voglia di mettersi al volante della futura C-Tec Type R....
Cattiva quanto basta
La base di partenza è quella della coupè, che ha ricevuto in dote un nuovo fascione anteriore, che comprende prese d'aria maggiorate, e un differente paraurti posteriore, dal quale fa bella mostra di sè un grande terminale di scarico centrale di forma trapezoidale, circondato da due sottili profili aerodinamici. Il tutto trova il proprio coronamento con il monumentale alettone posto sulla base del baule posteriore.
Bianco e rosso
Oggetto di una meticolosa opera di personalizzazione è stato anche l'abitacolo, tutto giocato sull'accostamento tra il bianco - scelto anche per la carrozzeria - e il rosso, con un risultato davvero di grande effetto.
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html