Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' stata svelata da Honda la variante a tre volumi della Civic, ovvero la Sedan, caratterizzata, ovviamente, da un corpo vettura differente nella sezione di coda rispetto alla versione già vista sino ad oggi della nona generazione della Civic.
Pressoché inalterata nella porzione anteriore, la Honda Civic Sedan presenta una vista laterale dominata dai quattro accessi a bordo, oltre che dai cerchi in lega a dieci razze, e dalla coda più snella dal profilo ad “S” nella cui porzione superiore trovano posto i gruppi ottici.
Al di sotto del cofano della Honda Civic Sedan dovrebbe pulsare un'unità da 1.8 litri, le cui caratteristiche non sono ancora state rese note dal costruttore, così come le alimentazioni, ma sembrerebbe per ora esclusa una motorizzazione ibrida.
Destinata principalmente al mercato statunitense, la Honda Civic Sedan dovrebbe essere in seguito commercializzata anche in alcuni Paesi del suolo europeo, tra cui Portogallo, Polonia e Finlandia. Sembrano per ora escluse le nazioni centrali del Vecchio Continente. Prezzi e tempi di arrivo nelle concessionarie ancora da comunicare.
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html