Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' un periodo di grande cambiamento per Honda automobili e dopo il lancio di un nuovo SUV compatto per l'Europa (HR-V), il prototipo della nuova Jazz ed il restyling della CR-V, anche per la Civic è arrivato il momento di mostrarsi in una veste ristilizzata, in particolar modo per quanto concerne il frontale.
Sviluppato sia per la berlina che per la "recente" Civic Tourer, il facelift introduce nuovi gruppi ottici, con luci diurne a led, che marcano in modo deciso lo sguardo della vettura rendendo l'insieme più aggressivo e personale. L'introduzione del nuovo pacchetto estetico non riguarda solamente i fari anteriori e posteriori - anch'essi completamente ridisegnati - ma anche l'introduzione di un nuovo paraurti in cui spiccano le prese d'aria con protezione a "nido d'ape" ed il logo Honda ben in vista. Tra le novità anche le nuove minigonne/modanature laterali ed i cerchi da 17".
Internamente le novità riguardano l'introduzione di nuovi materiali, cromature e finiture inedite ma anche un nuovo sistema multimediale con display da 7" che sfrutta Android (4.04 al momento) come sistema operativo di base.
Nessuna novità di spicco, invece, per la gamma motori che prevede il 1.6 turbodiesel da 120 CV ed il 1.8 benzina da 142 CV.
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html