Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La gamma della Honda Civic è giunta ormai alla decima generazione, che si allarga ulteriormente con l'arrivo della nuova Honda Civic Coupé che però è e rimarrà un'esclusiva del mercato statunitense, dove le coupé abbordabili di taglia media hanno, diversamente dai trend europei, ancora una certa presa sul pubblico.
La nuova Civic Coupé si basa sulla medesima piattaforma della berlina che ha un passo ed una carreggiata maggiore rispetto alla precedente, pertanto migliora l'abitabilità anche e soprattutto al posteriore, dove i passeggeri trovano posto su due poltrone individuali.
Tra le novità della nuova generazione della Honda Civic Coupé vi sono i nuovi propulsori “downsized”.
Negli USA sarà disponibile con un aspirato 2 litri i-VTEC da 160 CV e e 187 Nm abbianato ad un cambio manuale a sei rapporti o all'automatico CVT, mentre gli allestimenti più ricchi possono essere equipaggiati con il nuovo 1.5 Turbo da 176 CV e 219 Nm a iniezione diretta.
Il lancio della Civic Coupé verrà seguito per la prima volta negli USA dalla commercializzazione della Civic hatchback 5 porte e della estrema Civic Type-R.
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html