Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono state annunciate le date dell'edizione 2020 dell'Historic Minardi Day: il viaggio nella storia del motorsport voluto da Gian Carlo Minardi è in programma dal 24 al 26 aprile prossimi all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Organizzato da Minardi, dai fratelli Giuseppe e Ferdinando e dal figlio Giovanni, il Minardi Day attira gli appassionati di corse con le tante vetture in esposizione.
Quest’anno, per esempio, i visitatori hanno potuto ammirare da vicino 31 monoposto di Formula 1, unitamente a straordinarie vetture di F2, F3, Prototipi, Gran Turismo, Pagani e Lancia Martini Racing vivendo anche l’ebbrezza di un giro di pista a bordo di supercar del calibro di Lamborghini, Alfa Romeo Stelvio e Giulia Quadrifoglio, Alpine e Dallara Stradale.
«Per l'edizione del 2020, che sarà la numero 5, abbiamo deciso di venire incontro alle richieste dei nostri amici appassionati, sia italiani che esteri, che ogni anno raggiungono Imola con le loro fantastiche vetture - spiega Minardi -. Hanno il piacere di poter girare maggiormente sul tracciato di Imola e, pertanto, abbiamo pensato di accontentarli aggiungendo anche la giornata di venerdì. Aspettiamo numerosi tutti gli appassionati e tifosi nelle giornate di 24 – 25 -26 Aprile 2020».