Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Hennessey Performance ha rivelato il nuovo kit in arrivo per la Ford Mustang Dark Horse: se questa auto da sola arriva già a 500 CV grazie al V8 Coyote che monta sotto il cofano, grazie al lavoro di Hennessey riesce a raggiungere gli 850 CV.
Si tratta di un lavoro di fino, fatto con un compressore volumetrico e un sistema di aspirazione alternativo, ma anche varie modifiche che vanno a cambiare e migliorare le performance del motore e non solo.
Le modifiche non si fermano solo a questo: anche esteticamente Hennessey ha rivisto la vettura, aggiungendo uno splitter anteriore, uno spoiler in fibra di carbonio posteriore e delle minigonne laterlali.
John Hennessey, fondatore e CEO dell'azienda, ha dichiarato: "Le nostre versioni sovralimentate delle Mustang sono state sempre le preferite dai clienti nel corso degli anni, e la nuova piattaforma S650 migliorata da Ford si dimostrerà la più capace. Senza dubbio, il nostro modello Dark Horse sovralimentato da 850 cavalli di potenza sarà una delle muscle car più emozionanti e potenti sulla strada, e siamo certi che attirerà l'attenzione con il suo distintivo suono del compressore e del sistema di scarico".
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it