Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In occasione del recente Salone di Francoforte, Hankook, produttore di pneumatici, ha presentato la nuova marca Laufenn. Studiata per il mercato europeo e sviluppata nello stabilimento di Hannover, sarà prodotta in Ungheria.
«Laufenn fornirà una nuova prospettiva sugli pneumatici ai clienti europei.» dichiara Ho-Youl Pae, responsabile di Hankook Tire Europa. «Crescerà quale marca sostenibile con i nostri sforzi strategici per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori in questo mercato. Continueremo a investire e renderemo Laufenn un attore di mercato in grado di fornire i valori più pratici ricercati dai consumatori.»
Pensata per offrire un buon prodotto a prezzi contenuti, la gamma Laufenn si compone di cinque elementi: S FIT EQ (pneumatici estivi per autovetture per il segmento Performance da 15 a 19 pollici), G FIT EQ (pneumatici estivi per autovetture per il segmento Touring da 13 a 17 pollici), X FIT VAN (pneumatici estivi per il segmento SUV/furgoni da 14 a 16 pollici), i FIT (pneumatici invernali non chiodati per autovetture/SUV per i mercati europei centrali e occidentali da 13 a 18 pollici) e i FIT ICE (pneumatici invernali chiodabili per autovetture/SUV per la Scandinavia/Russia da 13 a 18 pollici).