Hankook Kinergy 4S (H740). Recensione pneumatico 4 stagioni

  • Voto di Automoto.it 7.5 / 10
Pubblicità
Ecco un interessante prodotto pensato per chi cerca uno pneumatico di buon livello adatto a tutte le stagioni. La nuova mescola e il nuovo taglio a incrocio dei tasselli lo rendono ancor più performante sul bagnato e sulla neve. Il prezzo di listino del 225/40 r18 è 131,97 euro.
2 febbraio 2017

Cercate uno pneumatico 4 stagioni di alto livello con prestazioni bilanciate per una guida equilibrata sull'asciutto e sulla neve? Hankook Kinergy 4S (H740) può fare al caso vostro. Questa ovviamente non è una vera e propria recensione, ma un'attenta analisi del prodotto così da potervi fornire tutte le informazioni per fare una scelta oculata e in linea con le vostre aspettative.

Rispetto alla concorrenza e ai suoi predecessori, H740 vanta uno spazio di frenata ridotto del 10% sulla neve e una manovrabilità sull’asciutto e sul bagnato migliorata del 6%. Guardando attentamente il disegno del battistrada, notiamo subito le scanalature differenziate: estive su lato interno del battistrada e invernali su quello esterno. L’intaglio ad incrocio che attraversa i tasselli del battistrada fornisce invece una migliore aderenza e risultati ottimali in frenata nelle diverse condizioni stradali.

Per quanto riguarda la praticità di impiego, da notare la presenza del doppio visore di usura: uno estivo e uno invernale.

Per scoprire invece le sue peculiarità in merito a mescola, pacco cinture e carcassa, vi invitiamo a seguire attenamente il video.

Questo prodotto è disponibile in moltissime misure. Per tale motivo vi consigliamo, infine, di andare a visitare il sito http://www.hankooktire.com/it/

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità