Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un uomo è stato di recente denunciato a Noto per via di un aggressione al fratello, la quale sarebbe avvenuta per via della vendita di uno sterzo di una Fiat 500 Abarth che veniva custodito dalla vittima, ma che di recente era stato messo in vendita a sua insaputa.
Secondo quanto riportato, l'aggressione è avvenuta dopo che la vittima ha chiesto spiegazioni al fratello in merito alla vendita dell'oggetto online, il quale non era infatti di sua proprietà e veniva custodito nel proprio garage. A quanto pare i problemi legati al gesto, e i presunti debiti che hanno portato il fratello a vendere online lo sterzo, sono infine stati motivo della litigata.
L'aggressione sembra essere avvenuta attraverso un vero e proprio bastone di legno, con cui la vittima sarebbe stata colpita con forza e ripetutamente agli arti superiori, prima che il fratello si allontanasse: è stato successivamente convocato in commissariato una volta fatta luce sugli eventi e su quanto successo.
Sul momento, è stato anche riscontrato che effettivamente l'annuncio non era stato ancora rimosso e risultava online, proprio il metodo con cui la vittima si sarebbe accorta del fatto che il proprio sterzo della Fiat 500 Abarth era stato messo in vendita.
Abarth
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 222 784 00
https://www.abarth.it/
Abarth
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 222 784 00
https://www.abarth.it/