Il Presidente del General Works Council Porsche esprime grande soddisfazione per il premio riconosciuto da Porsche ai 13.500 dipendenti dell'azienda di Zuffenhausen
20 marzo 2013
Il consiglio di amministrazione di Porsche AG, sulla scia degli incredibili risultati commerciali ottenuti del 2012 e dei 50 anni della 911, ha deciso di premiare i propri dipendenti con un premio di 8.111 euro. Nel 2012 il costruttore di Zuffenhausen ha consegnato ai propri clienti il 20% di vetture in più rispetto al 2011 incrementando i profitti del 25% e la forza lavoro del 14%.
Una crescita non casuale, frutto di un allargamento della gamma prodotti ed un costante miglioramento di quelli già presenti in gamma frutto anche della capacità e della flessibilità degli stessi dipendenti.
Matthias Muller, Presidente del consiglio di amministrazione di Porsche AG ha così commentato: «La costante crescita del successo di Porsche è dovuta anche ai servizi dei nostri dipendenti. Relativamente alla componente della 911 Anniversary nel bonus stipendiale vorremmo anche ringraziare il nostro validissimo team per aver saputo trasferire i tratti più vibranti di questa sportiva in tutti i modelli Porsche.»
Uwe Hück, presidente del Consiglio generale, ha sottolineato il concetto. «I nostri colleghi hanno saputo dimostrare ancora una volta grande dedizione al loro lavoro nello scorso anno. Hanno lavorato tanto e duro per il bene della compagnia - spesso anche di sabato. Loro e le loro famiglie si sono davvero meritati questo bonus 'turbo-intergalattico'. Da dipendenti guardiamo all'arrivo di questo incentivo con umiltà ma anche orgoglio. Non era per nulla atteso e men che meno scontato, per cui è ancora più prezioso!»