H-Ack Auto: conclusa la prima edizione del contest

H-Ack Auto: conclusa la prima edizione del contest
Pubblicità
Dopo ventiquattro durissime ore di lavoro si conclude l'H-Ack Auto presso H-Farm: tante le idee emerse e moltissime le opportunità di lavoro offerte ai talenti da Mercedes, Jeep e Texa
18 maggio 2014

Punti chiave

Roncade (Treviso) - E' andata in archivio la prima edizione di H-Ack Auto con grande soddisfazione da parte non solo di H-Farm, che ha organizzato l'evento, ma anche e soprattutto degli oltre 300 partecipanti che hanno saputo conquistare i vertici di Mercedes, Smart, Jeep e Texa,
 
24 ore adrenaliniche, fatte di idee e colpi di codice geniali e di idee che con ogni probabilità saranno evolute ed utilizzate dalle stesse aziende per il lancio dei nuovi prodotti: nello specifico di Jeep e Smart rispettivamente quelli di Renegade e delle nuove Fortwo e ForFour.
 
I vincitori dei progetti
Jeep: team Wysiwyg, progetto Oculis Rift per fornire esperienza 3D per simulare test drive 
 
H-Farm + Texa: team Supercar. Progetto: far conoscere all'utente i consumi di un'auto e confronto con altri utenti per avere i parametri reali.
 
Smart First Hand: team Same and Different. Realtà aumentata e tracciabilità della vettura per far vivere una esperienza di acquisto di una Smart nuova e personalizzabile.
 
New Smart: team Smartup the Smart way make different - Realizzazione edizioni celebrative per città che hanno venduto più Smart. Opera d'arte da guidare. Urban life.
 
Tutti i vincitori sono stati invitati all'Automotive Dealer Day 2014 di Verona per conoscere più da vicino le aziende per cui hanno sviluppato i progetti ed intraprendere, chissà, un nuovo percorso lavorativo assieme.
 
 

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità